Posted on

ALBUM FOTO DA ICLOUD SCARICARE

Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud. Il secondo servizio, decisamente più completo, si chiama invece Libreria foto di iCloud , erode lo spazio di archiviazione di iCloud Drive che per la versione free del servizio è di soli 5GB, quindi necessita della sottoscrizione di un piano a pagamento ma non pone limiti di tempo o tipo ai contenuti archiviati: Le persone con cui condividi le foto e i video possono salvarli nella propria libreria. Su Mac, fai clic su Foto. Il limite massimo di caratteri è

Nome: album foto da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.57 MBytes

Le opzioni disponibili sono le seguenti: Download delle foto e dei video originali Puoi scaricare una copia delle tue foto o dei tuoi video originali su iCloud. Allora ti consiglio di provare Google Foto. Se vuoi scaricare l’intera libreria di foto che hai su iCloud, puoi ricorrere a questa pagina del sito Internet di Applemediante la quale è possibile richiedere un archivio con tutti i propri dati in possesso del colosso di Cupertino. Wed Feb 06 Ad operazione completata, clicca fot Foto e, se è la prima volta che accedi al servizio, attendi qualche minuto affinché venga preparata la tua libreria fotografica potrebbero volerci diversi minuti.

Devi mettere il segno di spunta accanto all’opzione che preferisci di più e cliccare sulla voce Ickoud per procedere al download delle foto selezionate. Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo.

Come scaricare le foto da iCloud a Mac OS X o PC Windows

Affinché il caricamento delle foto e dei video vada a buon fine, l’iPhone o l’iPad deve essere acceso e con la app Google Foto in esecuzione, quindi ti consiglio di mettere il device in carica e, ovviamente, di connetterlo a una rete Wi-Fi veloce. Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.

  SCARICA ESPLORANDO IL CORPO UMANO EPISODI DA

Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac!

E perché non possiamo accedere a iCloud Photos tramite iCloud Drive e copiarli come faresti da Dropbox su un zlbum Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Il limite massimo di caratteri è Se usi una versione meno recente albu, iOS, iCloud per Windows, iPhoto o Aperture, puoi comunque creare e visualizzare gli album condivisi.

album foto da icloud

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Per attivare il caricamento delle foto su Google Foto, scarica la app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPad, avviala, effettua l’accesso al tuo account Google e concedile il permesso di ucloud alle foto presenti sul device.

album foto da icloud

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Scegli l’album in cui desideri condividere le tue foto. Xlbum se desideri riavere una foto, puoi ripristinarla dall’album Eliminati di recente per 30 giorni.

Uso di Album condivisi in Foto

Come rimuovere un iscritto Apri l’album condiviso. Su Mac con OS X Le foto e i video nei tuoi album condivisi vengono conservati in iCloud, ma non vengono considerati per il limite di archiviazione su iCloud.

Ottenere assistenza con Foto di iCloud. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come scaricare le foto da iCloud a Mac o PC Windows in modo facile – ItBookMac

Per mantenere le versioni originali di foto e video sul Mac, devi attivare l’opzione Scarica originali su questo Mac nelle preferenze della app Foto, per mantenere solo le versioni “leggere” devi spuntare l’opzione Ottimizza archiviazione Mac. A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud o daa alla voce Il mio streaming foto a seconda del servizio che c’è attivo sul tuo account e pigia sul pulsante Fine per dare conferma.

Entro qualche minuto dovresti trovare tutte le tue foto nell’app Foto di iOS. Iclooud hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Per richiedere l’archivio con le foto che hai su iCloud, effettua l’accesso con il tuo ID Apple, clicca sul pulsante Continua e seleziona la voce Inizia presente nella sezione Ottieni una copia dei dati.

  WORDPAD 2007 SCARICARE

Ottenere le indicazioni di transito è eccellente per i viaggiatori e per coloro che.

Sito Apple Se vuoi scaricare l’intera libreria di foto che hai su iCloud, puoi ricorrere a questa pagina del sito Internet di Applemediante la quale è possibile richiedere un archivio con tutti i propri dati in possesso del colosso di Cupertino. Hai intenzione di passare ad Android e stai cercando un modo per iclous facilmente le foto dalla tua libreria di iCloud al tuo nuovo smartphone? Fai clic su Preferenze.

Seleziona iCloud, fai clic sul pulsante Opzioni accanto a Foto, quindi seleziona Album condivisi. A download completato, apri il file iCloudSetup. Se hai un iPhone o un iPadlcloud sicuramente che Apple offre ben due sistemi per l’archiviazione delle foto online: Funziona allo stesso modo alhum qualsiasi browser Web, quindi non importa se sei su un Mac o PC Windows, Android o Linux, sarai in grado di scaricare le immagini da iCloud in questo modo.

Uso di Album condivisi Usa l’app Foto per creare un album condiviso contenente solo le foto che scegli. Saluti, l’Amministrazione del sito. Fai clic su Fine, quindi su Applica.

La tua libreria viene ottimizzata solo quando hai necessità iicloud spazio, a iniziare dalle foto e dai video a cui accedi di meno. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti albun tuoi dispositivi.