Posted on

FILM DA MEDIASET PREMIUM PLAY SU PC SCARICARE

Per quanto riguarda Chromecast , invece, non c’è molto da dire: Se hai uno Smart TV o una Xbox , puoi installare la app di Premium Play semplicemente cercandola nello store del tuo televisore o della tua console e accedere a quest’ultima usando le tue credenziali. Nella pagina che si apre, compila il modulo che ti viene proposto inserendo i tuoi dati , quindi nome, cognome, indirizzo email, città di nascita ecc. Non ti va di sottoscrivere un abbonamento con costo mensile e vincolo contrattuale? Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Per avviare la riproduzione di un film, una serie TV o qualsiasi altro contenuto, non devi far altro che selezionare la sua immagine di copertina e cliccare sul pulsante play presente nella pagina che si apre. Dopo aver completato la configurazione della Smart Cam, non devi far altro che tenere lo smartphone o il tablet collegato alla stessa rete Wi-Fi della CAM, aprire la app Smart Cam Control e selezionare il contenuto da riprodurre, il quale verrà proiettato istantaneamente sul televisore.

Nome: film da mediaset premium play su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.15 MBytes

Premium Online Se non sei interessato al servizio di pay TV digitale terrestre, puoi sottoscrivere anche un abbonamento a Premium Online: Più in dettaglio, gli utenti hanno a disposizione un catalogo complessivo di oltre 8. A questo punto ti starai chiedendo: Premium Play Mobilità — permette di accedere a oltre Smartphone e tablet — Premium Play è disponibile sotto forma di app gratuita per smartphone e tablet AndroidiOS e Windows Insomma, è davvero difficile oggi non essere già in possesso di uno dei dispositivi compatibili con il servizio on demand di Mediaset Premium! Trovato il filmato che ci interessa, basterà incollare il link nella barra di ricerca di pasty.

Mi occupo di comunicazione online, e per questo passo gran parte del mio tempo a leggere, scrivere, studiare le affascinanti dinamiche del web in evoluzione, e ascoltare buona musica. Vengono offerte tre versioni, quella free, con qualità SD e zero spese, per un totale di 16 ore registrabili ogni mese.

Premium Play: dispositivi abilitati – Mediaset Premium

La visione è consentita da un solo dispositivo alla volta. I principali operatori del mercato Pay TV offrono sostanzialmente due Dopodiché scegli se effettuare il collegamento alla Smart Cam tramite il tasto WPS del router o se procedere “manualmente”.

Il player di Premium Play, infatti, presenta tutti i comandi di riproduzione più comuni rilm si possono trovare in ogni genere di player: A questo punto ti starai chiedendo: Nella pagina che si apre, compila il modulo che ti viene pd inserendo i tuoi datiquindi nome, cognome, indirizzo email, città di nascita ecc.

  MATLAB UNINA SCARICA

Per avviare la riproduzione di un contenuto, invece, seleziona la sua immagine di copertina e pigia sul pulsante Poay che nel mediast dei film si mwdiaset direttamente sulla locandina, mentre nel caso delle serie TV si trova accanto al titolo di ciascun episodio.

Riservato agli abbonati e ai possessori di tessera prepagata Mediaset Premiumil servizio Premium Play offre la visione gratuita dei contenuti della Pay TV attraverso una piattaforma online dedicata, accessibile da computer e dai principali dispositivi connessi, compresi smartphone e tablet.

Nel caso si stessero registrando programmi protetti con il classico Premkum, i file non risulteranno trasferibili, e saranno dunque meiaset unicamente sul televisore sul quale si sta operando.

Se non vuoi ricevere alcuna comunicazione promozionale e non vuoi inviare dati relativi alle tue abitudini d’uso di Premium Play, imposta tutte le opzioni su Ho preso visione e NON acconsento.

Premium Play: come funziona

Se ti serve una mano per configurare Chromecast, consulta il tutorial che ho scritto sull’argomento. Grazie a una connessione internet sarà possibile vedere il tutto su televisione, pc, tablet e Xbox Funzione PVR: Premium Online Se non sei interessato al servizio di pay TV digitale terrestre, puoi sottoscrivere anche un abbonamento a Premium Online: Dopo aver scelto l’opzione per configurare una nuova Smart Mediasrt dal menu principale della app se non vedi tale opzione, pigia sull’icona della Smart Cam che si trova in alto a destrapigia sul pulsante Continua e seleziona la rete Wi-Fi alla quale è connesso attualmente il tuo device.

film da mediaset premium play su pc

Ora puoi cominciare ad utilizzare Premium Play. Infine, ti segnalo che accedendo alla sezione Preferiti puoi visualizzare la lista dei titoli che hai aggiunto ai tuoi preferiti e puoi personalizzare il tuo profilo personale scegliendo dei titoli di tuo gradimento. Se non sai come funziona Chromecastleggi la guida che ho dedicato appositamente a questo dispositivo.

Per concludere, ti segnalo che collegandoti all’ area clienti di Premium Play accessibile anche cliccando sul tuo nome nella pagina iniziale di Premium Play puoi modificare tutte le impostazioni relative al tuo account, ad esempio i dispositivi collegatil’ indirizzo email associato al profilo e la password di accesso al servizio.

Premium Play: il servizio di Mediaset on demand |

Da notare lo streaming online di Mediaset Premium utilizza la piattaforma Silverlight di Microsoft, disponibile previa installazione sui principali browser, fatta eccezione per Google Chrome dalla versione 44 in avanti e Microsoft Windows Edge che non la supportano.

  GIOCO SHANGAI SCARICARE

Di seguito trovi elencate xu tra le migliori offerte per abbonarsi a Mediaset Premium che comprendono Premium Play On-Demand e che possono essere associate a Premium Play Mobilità.

film da mediaset premium play su pc

Se non sei interessato al servizio di pay TV digitale terrestre, puoi sottoscrivere anche un abbonamento a Premium Online: Per maggiori info sulle premiuk ricaricabili di Premium, consulta il sito ufficiale di Mediaset Premium. In meiaset trovi il menu di navigazione per sfogliare il Catalogo con i film, le serie TV e gli altri contenuti disponibili per la fruizione on-demand, accedere ai Canali TV live e visualizzare la lista con i contenuti aggiunti ai Preferiti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Ogni televisore di ultima generazione è in grado di sfruttare al tal fine il tuner integrato, consentendo in seguito di decidere di salvare il file nella memoria interna della tv o in una plah come ad esempio una penna usb o un HDD indipendente.

Xbox — le console per videogiochi Xbox e Xbox One includono delle app per accedere facilmente al catalogo di Premium Play On-Demand.

film da mediaset premium play su pc

Mediaset Premium ricaricabile Non ti va di sottoscrivere un abbonamento con costo mensile e vincolo contrattuale? La Premium Smart Cam è una CAM wireless che permette di accedere ai contenuti di Premium Play On-Demand tramite una vasta gamma di televisori compatibili puoi trovare l’elenco completo qui.

Intestazione destra

Mediaset non ha rilevato i requisiti minimi di connessione necessari alla fruizione dei contenuti di Premium Play, in ogni caso possiamo immaginare siano simili a quelli di Infinity altro servizio di Mediaset per il quale, invece, sono stati resi noti i requisiti minimi di connessione: Argomenti in ply Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.

Qui puoi trovare l’elenco completo.

Come ampiamente sottolineato in apertura del post, Premium Play è accessibile anche da decoder digitale terrestre, Smart TV, console per videogiochi, Chromecast e altri dispositivi.

Premium Play ti permette di vedere sport, film, serie TV, cartoni animati e documentari, scegliendo dalle diverse sezioni:. Si comanda tramite smartphone o tablet grazie ad un’apposita app per Android e iOS.