Posted on

SCARICARE JOHNNY STECCHINO FILM COMPLETO

Tutti i diritti riservati. Se la prima mezz’ora durasse dieci minuti e se tutte le gag fossero all’altezza di quella, formidabile, del furto delle banane, sarebbe un film davvero perfetto”. Commenti 36 vedi tutti Bellissimo, spassosissimo, leggendario! Cult della comicità italiana. Hai scritto un commento su questo film, se vuoi puoi modificarlo. Si ride tanto da farsi venire le lacrime agli occhi senza l’aiuto, per una volta, della parolaccia. Comincia inoltre a chiamarlo sempre Johnny ; anche senza capirne mai bene il perché, Dante, innamorato di lei asseconda questa sua volontà.

Nome: johnny stecchino film completo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.57 MBytes

Il film fu un grande successo al botteghino, ma la critica lo accolse tiepidamente, anche se col passare del tempo è stato riconosciuto come uno dei migliori film dell’attore toscano anche al di fuori del giudizio del pubblico. Harold e l’automobile Don Filippo Cozzamara Gaetano Sperandeo: Secondo me il miglior film di Benigni. Waiting for the Miracle. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Johnny Stecchino – Wikipedia

Dante; Johnny Stecchino Nicoletta Braschi: Intanto il vero Johnny, che crede fllm sosia già morto, viene assassinato dai mafiosi in un gabinetto pubblico. Mi è piaciuto veramente moltissimo esattamente come tutti i suoi film!

Famosa flim diretta ed interpretata da un Roberto Benigni in splendida forma, capace di inpersonare due uomini dal carattere totalmente opposto: Anche se bisogna riconoscere che l’autore in questo lavoro non insiste su pesanti volgarità, è necessario notare che il film non è poi candido come vorrebbe sembrare, ma contiene varie ambiguità. Da vedere e rivedere: Ritornato a Firenze Dante regala all’amico Lillo il sacchetto della cpmpleto, perchè si curi il diabete: Insomma, un film fantastico, che spicca per un Roberto Benigni in stato di grazia, nei panni di due personaggi, e che dovete assolutamente vedere!

  VIDEOLAN GRATIS ITALIANO SCARICA

Un bel voto se lo merita! Su questa base si apre l’incicpit fragoroso del film stecchimo Benigni, che qui si preoccupa, oltre che alla comicità strabordante tipica dei suoi prodotti, a un certo genere chiamato gangster,… leggi tutto. Dante nella caserma dei Carabinieri.

Gianna Alessandro De Santis: Commenti 36 vedi tutti Bellissimo, spassosissimo, leggendario! Conosce Maria e immediatamente se ne innamora.

Menu di navigazione

Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Sette attori per la mia mamma.

johnny stecchino film completo

La serie degli equivoci fatta Benigni: Scopri tutte le recensioni del pubblico. Impostazioni dei sottotitoli Posticipa di 0. Secondo me il miglior film di Benigni.

il meglio di Johnny Stecchino – Video Dailymotion

Maria è infatti la moglie di un celebre mafioso “pentito”, l’italo-americano Johnny Stecchino, il quale vive da tempo nascosto negli scantinati della villa, perchè la mafia lo ha condannato a morte. Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto. Johnny Palillo4 settembre Canada: La mattina dopo ricompare sulle scale di casa e confessa a Dante di alloggiare all'”Hotel Excelsior” e di essersi persa.

  SCARICARE LA PROPRIA SCHEDA ANAGRAFICA

johnny stecchino film completo

La sua stechcino doppia nei panni di due personaggi ovvero Dante e Johnny Stecchino, é davvero notevole, la musica eccellente, le sfumature gangster movie perfette, e le gag, la comicità folle degli equivoci é…. Benigni al suo meglio con una brillante commedia degli equivoci resa effervescente dalla sua verve incontenibile.

johnny stecchino film completo

Sono divertenti molte situazioni ma ci sono molti vuoti che lasciano sconcertati: Situazioni bizzarre e nonsense, il solito Benigni insomma, servito da una sceneggiatura stecchinno.

Tutti i diritti riservati.

Johnny Stecchino [HD] (1991)

Il successo senza precedenti tributatogli è sicuramente esagerato. Benigni è il solito mattacchione, qui nel doppio ruolo di Dante, giovane buono e ingenuo, e in quello del boss mafioso Johnny Stecchino, di cui il povero dante è la copia spiccicata. Nicoletta Braschi rispetto agli altri film di Benigni in cui lei recitava mi è [ Geniale e divertente come pochi, un racconto esemplare di cos’era l’Italia fino altra mazzette, mafia e politici corrotti.

Ottima comicità di Benigni, sul vecchio ma intramontabile genere della commedia degli equivoci…Voto: Un film da applausi, pieno zeppo di battute e situazioni paradossali.