Posted on

MAPPE PER WAZE SCARICA

Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato di Join, l’applicazione che permette di collegare i nostri dispositivi. Ottieni la strada migliore, ogni giorno, grazie all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti. Cominciamo, dunque, dalle funzioni più basilari dell’applicazione, quelle relative alle indicazioni stradali. Recensioni Norme relative alle recensioni. Per aggiungere nuovi amici dalla rubrica del telefono o da Facebook, seleziona la voce Amici dal menu Il mio Waze e autorizza l’applicazione a importare i tuoi contatti. Una barra apparirà sulla destra dello schermo in cui saranno mostrate le distanze dal punto di arrivo di ognuno di voi. La mappa Personalizza la mappa Dove ho parcheggiato Sistema tutor Attivare le notifiche sui limiti di velocità Ricevere gli avvisi Promemoria fari Eventi di Mega Traffico e altre notifiche.

Nome: mappe per waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.51 MBytes

Come accennato sopra, quindi, Google Maps è ottima come navigatore GPS per andare in posti nuovi e trovare indicazioni preciseinoltre funziona meglio durante i viaggi all’estero e in vacanza. Quando si entra in un tratto controllato, sul display appare una barra verticale la cui lunghezza rappresenta la distanza dei due punti di controllo. Si dovrà toccare il bottone Capito per chiudere la finestra, recuperare lo smartphone ed il bambino nel seggiolino. Supponiamo che venga montato un nuovo autovelox nella zona in cui abitate; quando passate nel punto in cui è piazzato potete segnalarlo tramite la voce Autovelox. Blocca la mappa in direzione nord Attiva questa impostazione se desideri impostare la mappa sul Nord indipendentemente dalla direzione di marcia. Incidente per segnalare la presenza di un incidente. In un altro articolo avevo spiegato come con l’app Waze in macchina si arriva sempre prima anche col trafficofacendo le giuste configurazioni.

Navigatore offline: qual è il migliore in circolazione

Your Browser Does Not Support iframes! Per impostare una destinazione in Waze, pigia sulla barra di ricerca collocata in alto, digita mapps della località da raggiungere e conferma l’indirizzo pigiando sul pulsante Go che compare in basso a destra. Questo include cose come i posti di blocco, i lavori in corso, gli mappf stradali, detriti sulla strada, autovelox e tanto altro.

  SCARICA STARLIVEPOKER 365

Altre opzioni per personalizzare la mappa: Quando si entra in un tratto controllato, sul display appare una barra verticale la cui lunghezza rappresenta la distanza dei due punti di controllo.

mappe per waze

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne waez felice. Risparmio batteria Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria. Come attivare Windows 10 e Office Il punteggio Waze è uno score che viene assegnato a ciascun utente in base al numero di Km percorsi e alle segnalazioni precedenti effettuate.

Seguici su Facebook

In questo articolo metteremo a confronto Waze con Google Maps: Waze o Google Maps, per sapere quale usare e quando è meglio una piuttosto che l’altra.

I velox ed altri tipi di segnalazioni non vengono prese in considerazione da Maps. Tra ler alternative più jappe. Sarà possibile pertanto segnalare autovelox msppe posti di blocco lungo le strade, veicoli fermi, rallentamenti, ecc.

Il bello è che selezionando Scarica altro quindi scegliendo EuropaItalia e Italia intera areasi potranno immediatamente scaricare le mappe riferite al nostro Paese occuperanno sul dispositivo mobile circa 1,15 GB di spazio.

Essere avvisati nelle vicinanze di un posto di blocco, mappr, pericoli o code: Il vantaggio di un navigatore online per smartphone consiste nella possibilità di avere le mappe sempre aggiornate. L’integrazione con Facebook ti permetterà, inoltre, di interagire con i tuoi amici che utilizzano Waze e di visualizzare la loro posizione sulla mappa cosa molto utile se, ad esempio, dovete andare nello stesso luogo e volete incontrarvi. La differenza principale è che Waze consente alle persone di creare e inviare mappe personalizzate, con la possibilità di segnalare interruzioni di strada, lavori in corso, posti di blocco e qualsiasi altro problema di percorso.

I tuoi amici sono proprio dietro l’angolo Puoi visualizzare gli amici che si stanno dirigendo verso la tua stessa destinazione, connettendoti a Facebook. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Quando usare Google Maps e quando Waze: confronto e differenze –

Per rendere il più attendibile possibile i dati sul traffico Waze ha introdotto due modalità di guida: In un navigatore che si definisce social risulta importante il fattore personalizzazione.

  SCARICARE BLACK BOX UNIMOD

Tocca per selezionare l’auto che vuoi vedere sulla mappa. Abbiamo parlato di segnalazioni: Si aprirà una schermata all’interno della quale potrai visualizzare i wsze puntipotrai modificare le informazioni relative al tuo profilo personalepotrai impostare un umore cioè un’icona da associare al tuo account e potrai gestire amici e squadre con cui interagire su Waze. A download ultimato, avvia Waze, scorri fino in fondo la schermata che si apre e accetta le condizioni d’uso del servizio pigiando sul pulsante Accetta.

Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Autovelox per segnalare la presenza di un Autovelox.

mappe per waze

Ti assicuro che non te ne pentirai! Zoom automatico La modalità zoom automatico consente di passare automaticamente dalla visualizzazione della mappa in mapppe a quella in 3D quando il veicolo inizia a muoversi.

Waze è anche un’app più divertentepiù social e più carina da vedere, consigliata da usare per i tragitti conosciuti, non tanto per sapere che strada fare, ma per evitare situazioni di traffico improvvise. Entrambe le app permettono di farsi seguire la posizione, anche se la condivisione di posizione in tempo reale di Google Maps è più immediata e facile da usare.

Ottieni la strada migliore, ogni giorno, grazie all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti.

Personalizza il tipo di segnalazioni che vuoi visualizzare sulla mappa durante la navigazione che potrebbero influenzare il tuo percorso. Questa icona è quella che vedranno gli altri utenti sulla mappa.

mappe per waze

Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni ,appe di seguito. Se il traffico si fa pesante sulla waaze itinerario, Waze te lo farà cambiare facendoti risparmiare tempo.