Posted on

SCARICARE NOTIFICASH

Quello che fa il piccolo con la maglietta blu è incredibile! Avevo sentito parlare abbastanza bene di questa applicazione e nel mese di Luglio ho deciso di scaricarla assieme ad un mio amico per vedere come erano effettivamente i guadagni. Ho installato notificash perchè ne avevo sentito parlare bene ma invece è stata una delusione enorme. Se avete tanta tanta pazienza. Appena raggiunti i 2 euro ogni notifica letta accumulava nel salvadanaio un minimo 2 centesimi si poteva riscuotere il guadagno, tramite ricarica Paypal o ricarica telefonica. Dobbiamo partire dal presupposto che si tratta di app o programmi che di certo non poss

Nome: notificash
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.28 MBytes

Arrivano pochissime notifiche che mi sembra valgano 2 centes Non mi ero sbagliata nel diffidare di questa app che, una volta installata, avrebbe consentito ridicoli guadagni a fronte della visualizzazione di notifiche che avrebbero fruttato crediti in centesimi. Ma da febbraio, circa, qualcosa è iniziato ad andare storto. Ogni notifica faceva guadagnare 0,01 euro e, arrivati alla soglia minima di Quest’app è sicuramente molto nota a chi cerca di guadagnare qualche soldo attraverso internet. Skype Web ottiene un restyling e funzionalità da client, Skype per Windows testa novità per stati e chiamate in arrivo Fabrizio Ferrara. Il punto è che, all’inizio, arriveranno ben poche notifiche perché tale notificasb è assai poco conosciuta ma, nel caso diverse imprese dovessero utilizzarla per pubblicizzarla, una ricaduta positiva ne verrebbe anche per gli utenti e viceversa.

Notificash: Truffa o Affidabile? Recensioni ed Opinioni

Ogni notifica faceva guadagnare 0,01 euro e, arrivati alla soglia minima di Notificash notificah un app scaricabile gratuitamente dal playstore di android che permette di ricevere un piccolo compenso per leggere delle notifiche notificaah appunto dice il nome. Se la vostra preoccupazione è avere la pagina piena di pubbli Ho deciso comunque di scaricare quest’applicazione perché avevo visto il banner su un sito di fiducia. Il problema sta nel fatto che noticicash le notifiche erano Cos’è Notificash Notificash è un’ app che ti consente di guadagnare soldi, attraverso la ricezione delle notifiche pubblicitarie sul tuo cellulare.

  ROUTE 66 MOBILE 7 MOTOROLA A1000 DOVE TROVARLO SCARICARE

In un giorno compaiono al massimo una o d Si guadagna, poco ma si guadagna. Peggiore app di notificasu mai provata Sono iscritta da piu’ di un mese a Notificash ovvero un’applicazione gratuita che attraverso la ricezione di notifiche pubblicitarie nella maggior parte dei casi dal valore di 2 centesimi consente di guadagnare dei soldi su pay pal,posta pay,ricariche telefoniche e su conto corrente!

Andando a guardare le recensioni ricevute negli store dove è possibile scaricarla, possiamo vedere che hanno un punteggio discreto, vedi foto qui sotto:. Il guadagno che possiamo ottenere da Notificash, come avrete intuito, è generato proprio dal fatto che noi guardiamo le pubblicità che ci vengono proposte, ed ogni punto bonus equivale ad 1 Notificoin.

Opinioni Notificash

Apkmonk Androidlista Quanto possiamo guadagnare con Notificash? Notificash è un app per smartphone notifficash permette di guadagnare piccole cifre semplicemente visualizzando delle notifiche pubblicitarie. Inizialmente ricevevo le notifiche giornalmente notificasy o anche due per tutta notificadh settimana ad esclusione della domenica, del vao Non avendo fretta l’ La decisione del giudice è davvero commovente!

notificash

Applicazione per centesimi che non vedrete mai. Quindi, dove sta la fregatura?

Le categorie selezionabili sono minimo 4 e massimo 6 e potrai poi modificarle in qualsiasi momento. Ricevere solo notifiche riguardanti le categorie che preferiamo è un’accortezza che rende i messaggi pubblicitari meno invasivi nella vita di tutti i giorni.

Notuficash per data Giorno 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Mese Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre A questo punto non resta che leggere la pubblicità che ci è stata inviata per veder accreditato sul nostro account un piccolo pagamento reale qualche centesimo di euro: Ultimi post di Filippo Martin vedi tutti.

  BLOCHI DI ARREDAMENTO PER AUTOCAD SCARICARE

notificash

Appena raggiunti i 2 euro ogni notifica letta accumulava nel salvadanaio un minimo 2 notificxsh si poteva riscuotere il guadagno, tramite ricarica Paypal o ricarica telefonica.

Il fatto che si venga ricompensati nel leggere le varie pubblicita’ che ci notifica fa in modo che inconsapevolmente tu legga qualche offerta che nel quotidiano non avre Il punto è che, all’inizio, arriveranno ben poche notifiche perché tale app è assai poco conosciuta ma, nel caso diverse imprese dovessero utilizzarla per pubblicizzarla, una ricaduta positiva ne verrebbe anche per gli utenti e viceversa.

Notificash: Truffa o Affidabile? Recensioni ed Opinioni

Se inviti un amico ad utilizzare Notificash, allora potrai guadagnare degli altri soldi in più rispetto a ricevere solo le notifiche.

Questi crediti accumulati poi potranno essere utilizzati per riscuotere denaro vero attraverso forme come: La maestra dice ai bambini di battere le mani. Considerando che utilizzare Notificash è molto semplice e non richiede molto tempo da dedicare, anzi davvero poco, potrebbe valere la pena provare. Per poter quindi guadagnare questi Notificoin, dobiamo cliccare sulla notifica che riceviamo ogni volta ed eseguire le azioni che la app ci richiede di fare.

A chiederselo sono stati gli sviluppatori aquilani di Notificashapp gratuita per iOS http: I crediti poi possono essere utilizzati per: Notificash si presenta come un’applicazione – delle tante – che ci permette di guadagnare notificaxh quasi senza far nulla. Oggi voglio parlare di Notificash, ho scaricato questa applicazione sul mio smartphone, circa un mese e mezzo fa, incuriosito dalla pubblicità fatta da un sito web.

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, ma non permette molti guadagni.