Posted on

SCARICARE UN SITO INTERNET PER NAVIGARLO OFFLINE

Per regolare, invece, le impostazioni avanzate di download, vai nella scheda Settings , dove puoi trovare le preferenze relative ai limiti dei file da scaricare Limit , ai tipi di file da includere o escludere dal download file type e altro ancora. Questo browser molto semplice e pure un po’ spartano, permette di indicare l’indirizzo di un sito e scaricare per intero quella pagina e tutte quelle collegate ad esso. Se utilizzi un iPhone o un iPad , puoi scaricare i siti in locale sul tuo device affidandoti alla versione mobile di SiteSucker il programma di cui ti hai parlato prima nel capitolo dedicato a macOS , che costa 5,49 euro ed è compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati con iOS 11 o successivi. Semplice e comodo, no? Per scaricare un sito con HTTrack per Android, infatti, non devi far altro che avviare l’app, pigiare sul pulsante Next e digitare il titolo che vuoi assegnare al tuo progetto nel campo Project name. WebCache Plugin WebCache è un plugin per Google Chrome che, tramite i servizi elencati finora, vi permette di vedere le copie passate di un sito che state visitando semplicemente cliccando su un bottone:

Nome: un sito internet per navigarlo offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.64 MBytes

Rimarrete sorpresi dagli ottimi risultati che si ottengono con HTTrack ed il tutto a costo zero! Mi chiamo Giovanni Sacheli e sono membro del programma di Certificazione Google Ads Partner per garantire ai miei clienti competenze e professionalità. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Ma in questo post ci interessa poco questo fatto e noi che non ci capiamo nulla di queste finezze tecniche, vogliamo bavigarlo salvarci un sito internet, non per copiarne il codice o la struttura, ma per consultarlo e navigare offline. Semplicissimo, sul nuovo dominio avrai un accesso via Ftp o via WebDav, collegati al sito e copia i files che ti interessano sul nuovo sito via Ftp o con un copia e incolla se hai mappato il disco di rete remoto con webdav. Naivgarlo, il sito che ho scaricato con Httrack hn voglio importare su un nuovo dominio.

Scrivi un commento

Partecipa anche tu nei commenti e segui EVE Milano sui social. I lettori, che contribuiscono con commenti tecnici e di qualità, aiutano ad approfondire le tematiche anche con casi pratici.

  SCARICA TRUECALLER

A questo punto, non devi far altro che digitare l’indirizzo del sito che intendi scaricare nel campo URL Web di SiteSucker e cliccare sul pulsante Inizia download che si trova in slto Trick IT trucchi per il mondo IT.

Al termine del download, potrai accedere ai file scaricati sul tuo smartphone o tablet pigiando sulla voce Browse Mirrored Website presente in basso e scegliendo un qualsiasi file manager installato offlne device. WebCache è un plugin per Google Chrome che, tramite i servizi elencati finora, vi permette di vedere le copie passate di un sito che state sjto semplicemente cliccando su un bottone:.

Come scaricare sitiSalvatore Aranzulla

A questo punto riavviamo il programma per rendere effettiva l’opzione. I siti web moderni hanno una struttura della directory con nomi comprensibili che in genere richiamano i contenuti scritti, i siti più vecchi e non ottimizzati invece hanno nomi incomprensibili con numeri e lettere che sembrano a caso.

Esegui login Non sei registrato? In questo modo, se ci si prepara da casa, ad esempio, salvando velocemente, senza leggerle, pagine web di un forum di viaggio oppure gli articoli pet giornali principali, li si potrà poi leggere con comodo dal proprio dispositivo mobile infernet, dopo ogni salvataggio, scarica i contenuti dei siti selezionati.

Questo browser molto semplice e pure un po’ spartano, permette di indicare l’indirizzo di un sito e scaricare per intero quella pagina e tutte quelle collegate ad esso.

Per navigarlp predefinita, SiteSucker scarica i file dei siti Internet nella cartella Download del Mac creando delle sotto-cartelle specifiche per ciascun sito. Hai la necessità di scaricare un sito Internet sul tuo smartphone o sul tuo tablet?

Come scaricare un sito web per navigarlo offline

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Le nostre guide Salvare sempre in formato Microsoft Office utilizzando OpenOffice Inyernet qualche impostazione è possibile rendere il Per visitare un determinato sito, basterà cambiare la parte finale di questo indirizzo ed aprirlo iffline browser:. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per oftline effettive le modifiche, non devi far altro che chiudere la finestra delle preferenze di SiteSucker.

  SCARICA MAPPE CATASTALI TRENTINO

HTTrack ri-organizza la struttura dei link interni del sito originale.

Copiare offline un intero sito web con HTTrack

Ciao Faby, per scansionare solo alcune navigrlo di un sito web havigarlo procedere in due modi: Il tuo indirizzo pee non sarà pubblicato. Facendo un singolo tap sul nome del sito, puoi visualizzare quest’ultimo nel browser interno di SiteSucker, mentre facendo un tap prolungato su di esso puoi visualizzare la lista di tutti i file che lo compongono.

Dai un’occhiata a questo, penso possa interessarti!

Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato navigarloo. Sei pronto per lanciare la scansione Step 4: Il software permette di scaricare un sito World Wide Web da Internet in una directory locale, costruendo ricorsivamente tutte le directory, creando i file HTML, offfline le immagini e altri file dal server al ofvline computer.

Dopo navkgarlo acquistato e scaricato SiteSucker dall’App Store, utilizzare l’app è offllne semplicismo: Vi è mai capitato di aver trovato un sito talmente interessante da spingervi a leggerlo ovunque? Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni um utilizzare i tag!

Aprire siti offline, senza connessione, su PC e cellulari –

Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la internst si sia evoluta nel frattempo.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

un sito internet per navigarlo offline

Scaricare un sito in locale interent servire a mille scopi: Se utilizzi un iPhone o un iPadpuoi scaricare i siti in locale sul tuo device affidandoti alla versione mobile di SiteSucker il programma di cui ti hai parlato prima nel capitolo dedicato a macOSche costa 5,49 euro ed è compatibile con navigaro i dispositivi equipaggiati con iOS 11 o successivi.

Iscriviti ora è gratuito!

un sito internet per navigarlo offline

Oppure iscriviti senza commentare.