Posted on

SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY CHROME

Qualche aiuto in proposito? Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Grazie mille e Buon Anno! Esso vi consentirà leggi di più…. Provato su Chrome, ma invece del link. Quale me, stavolta, per esempio.

Nome: video da raiplay chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.93 MBytes

La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: A me continua a funzionare. Nulla, a me il tasto verde non appare: Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o superiore con cui volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.

video da raiplay chrome

Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.

Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Funziona ma non sempre.

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player cbrome video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa.

  SCARICARE SCALA A CHIOCCIOLA DWG

video da raiplay chrome

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in raiplzy formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

Account Options

Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato dz corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia. Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video.

Ovviamente si parla esclusivamente dei canali di questa emittente, ivdeo Rai 1, 2 e 3. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Grazie per le dritte. Io non riesco con questa pagina: Come puoi vedere a molti altri funziona: Adesso tornate sul sito Pasty. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio. Ciao, raipaly scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

Scaricare video RaiPlay da PC

Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Prima di tutto bisogna scaricare uno dei 2 browser sopra citati: Ho provato e riprovato un sacco di volte. Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Ma ora basta chiacchiere e passiamo ai migliori metodi per vedere i programmi TV on demand.

  SCARICARE SIGLA FEBBRE DA CAVALLO

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Nokia 8 riceve la Pro Camera Mode stile Lumia con un aggiornamento. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login.

Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline. In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download.

video da raiplay chrome

Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Esso vi consentirà leggi di più….