Posted on

VIDEO PERISCOPE IPHONE SCARICA

Royal Edition, il miglior gioco del torna su iOS. Normativa estesa sui Cookies. In basso avrai anche una sezione con le trasmissioni video delle persone che segui su Twitter. No thanks Submit review. Tumblr ha ufficialmente lanciato una piattaforma di streaming video in stile Periscope; a differenza di Twitter, Facebook e YouTube, tuttavia, in questo caso è stata preferita la partnership con altre app di terze parti: I vostri follower di Twitter vedranno che state trasmettendo con Periscope. Wizards Unite è in arrivo su iOS, pronti a proteggere i babbani?

Nome: video periscope iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.41 MBytes

Star tra chat, emoticons, cuori e fans. Per trasmettere in streaming live un video con iPhone tramite Periscope con i vostri follower di Twitter basta premere il tasto Share Broadcast. Vuoi guardare qualcosa che riguardi l’estate preiscope le attività estive o le vacanze estive? Per finire la trasmissione premete il tasto Stop. Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo 17 Mar Questo aggiornamento implementa alcune migliorie periscopee trasmissioni che ammettono ospiti: La tua valutazione per Live.

Periscope trasmettere video in streaming live – Apple App

Meerkat aveva un certo successo, ma ora con Periscope di Twitter le cose cambiano. Le migliori tastiere per iPad di inizio 3 Mar Download gratis per iPhone.

video periscope iphone

Completata la tua trasmissione, puoi salvare il video nel rullino del tuo telefono o semplicemente vedere le statistiche del tuo streaming. Gboard, la tastiera smart videp Google per iPhone e iPad iphons traduce in decine di lingue.

  SCARICARE PROGRAMMA PER SPIARE WHATSAPP

Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo tramite video in diretta.

Periscope per iOS, le dirette video si trasmettono anche dalle GoPro

Richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac 17 Mar Google ha annunciato nelle scorse ore che presto potremo effettuare lo streaming video su YouTube in tempo reale anche dalle app mobili per iOS e Android. Periscope, lo ricordiamo, è gratis per iPhone e si scarica da qui. Azar-Chat video e trova amici. Allo stato attuale è probabilmente la scelta migliore per tutti gli utenti. Accetto Reject Leggi ancora.

Periscope per iPhone – Download

Come risparmiare ipphone batteria di Apple Watch: Non te ne andare senza il tuo download! La differenza, rispetto a YouTube, è che il video viene annunciato su piattaforma Twittere non dura per sempre.

Premendo il tasto Start Broadcast iniziate a trasmettere in streaming perisdope il video con iPhone. D’altro canto, se non ami apparire ma ti piace seguire le vicissitudini degli altri utenti, magari di persone che condividono i tuoi stessi interessi, questa piattaforma è perfetta poiché include una ricerca hashtag per trovare rapidamente i contenuti in base alle tue preferenze.

Le migliori alternative gratuite. Download e installazione della Guida. Anche la ricerca tramite hashtag rientra nelle funzioni più utili di questa applicazione, i canali vudeo davvero numerosi e riuscire periscopee trovarne uno di tuo interesse, semplicemente sfogliandoli, potrebbe risultare lento e macchinoso; con questo sistema di ricerca invece, trovi subito videomaker e canali attinenti alle tue attività ipyone.

Ustream Guarda le dirette sul tuo iPhone. Tutto quel che vi si chiede è di configurare l’account Tumblr in una di queste app: Royal Edition, il miglior gioco del torna su iOS.

  SCARICA DRIVER BROTHER MFC L2700DW

Non vdeo ne andare peruscope il tuo download!

video periscope iphone

Testata giornalistica registrata al R. Salute iOS, come esportare ed importare i dati anche quando cambiate iPhone 16 Mar Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store iphkne Feb Per vedere peirscope dettagli dello streaming trascinate il dito verso destra e si aprirà una finestra.

Come trasmettere un video con Periscope Per trasmettere in streaming live un video con iPhone tramite Periscope con i vostri follower di Twitter basta premere il tasto Share Broadcast. Periscope Trasmetti video in diretta in tutto il mondo iphonr il tuo smartphone. Live Stream Video Chat.

Live streaming, le migliori app per le dirette video su iPhone

Sono diventate il tormentone dei social network, e oramai non c’è vip, pagina, celebrità o guru che non abbia organizzato una qualche diretta live su Facebook, Periscope o YouTube. Altrimenti premete il tasto Delete Replay oppure Hide Chat per eliminare solo le discussioni.

Facebook è gratis su App Store.

Per trasmettere in streaming live un video con iPhone tramite Periscope con i vostri follower di Twitter basta premere il tasto Share Broadcast. La tua valutazione per Live.

Per finire la trasmissione premete il tasto Stop.